cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Dobbiamo assolutamente cambiare obbiettivo, i ragazzi hanno dato tutto”

L’Atalanta è in crisi nera mente ai microfoni di Sky Sport lo stratega di Grugliasco prova ad analizzare il momento dei suoi

L’ANALISI. “Il gol su palla inattiva ci è costato la sconfitta, è una cosa che si ripete continuamente, quindi è un problema. Magari non riusciamo a vincere per altre situazioni, ma in questo modo le abbiamo perse tutte. I ragazzi hanno dato molto, in questo momento dobbiamo cambiare completamente obiettivo e pensare a fare punti. Non è facile per noi fare prestazioni migliori di questa, abbiamo difficoltà a concretizzare, ci mettiamo troppo a calciare.

SFORTUNA?. “Non è sfortuna, ci crea dei problemi, fa sì che perdiamo partite giocate bene con un episodio. La classifica dopo otto giornate è quella, dobbiamo prenderne atto, di conseguenza porci come obiettivo quello di battagliare in fondo alla classifica e di tenerci lontano da una zona pericolosa, dove siamo arrivati con sconfitte dopo partite non giocate male”.

PRO E CONTRO. “Oggi e nelle ultime partite abbiamo fatto bene, non è semplice giocare contro formazioni così organizzate e chiuse. Siamo carenti nel momento della conclusione, per tutto il resto apriamo bene l’avversario, giochiamo con pazienza e equilibrio, concediamo poco e riusciamo a presentarci a ridosso dell’area. Questa situazione ci costringe spesso a spingere, provocando un po’ di stanchezza”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta