cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il riposo di Freuler, Adnan stakanovista

Lo svizzero non ha messo piede in campo nell’altra gara di Nations League dopo quella persa col belgio di Castagne. L’iracheno invece almeno in nazionale gioca…

Ali Adnan stakanovista, ma si trattava della seconda amichevole su due. A Remo Freuler, invece, è stato risparmiato il secondo impegno di fila di quelli che contano, in Nations League (Gruppo 2 della Lega A), a Rejkyavik con l’Islanda (2-1; 52′ Seferovic, 67′ Lang, 81′ Finnbogason), dopo aver perso il confronto nella tana del Belgio del compagno di club Timothy Castagne (2-1) venerdì scorso. Il lunedì dei giocatori dell’Atalanta, tutti in rientro al netto di quelli che giocano oggi, nelle rispettive nazionali, non è stato certo dei più usuranti.

ADNAN CERCA POSTO. A sinistra nello schieramento di Gian Piero Gasperini per l’iracheno non c’è posto, nella rappresentativa di bandiera sempre. Full time contro l’Arabia Saudita a Riyad: 1-1, a Muhanad Ali (71′) risponde al Bishi al 4′ di recupero. Giovedì scorso l’esterno in prestito dall’Udinese era stato titolare per più di tre quinti di gara nel poker subìto per mano dell’Argentina sempre nella capitale saudita.

PASALIC E GLI UNDER. Riposo ieri sera contro la Tunisia (34′ Parigini, 39′ rigore di Kean) per gli azzurri Under 21 Gianluca Mancini (bendaggio per un taglio alla testa giovedì 11 col Belgio) e Luca Valzania, scampoli (dal 79′) riservati a Matteo Pessina al posto di Manuel Locatelli. Mario Pasalic, al contrario, ha disputato tutto il friendly match della Croazia a Rijeka contro la Giordania: 2-1 locale, con Vida (24′) e Mitrovic (68′) a sfruttare gli assist di Rog e Baha’ Faisal a siglare il punto della bandiera. Il jolly di centrocampo nerazzurro era rimasto in panchina venerdì 12 contro l’Inghilterra in Nations League.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

mario pasalic
Prestigioso traguardo per il centrocampista croato che sale al nono posto della classifica marcatori all-time...
teun koopmeiners
Già al lavoro insieme al resto della squadra molti dei 14 nazionali rientrati al Centro...
charles de ketelaere
Rientrati metà nazionali, ecco l'esito degli accertamenti clinici per l'attaccante della Nazionale belga: salta la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta