cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta e Caminella, insieme per un prodotto d’eccellenza

È stata presentata ufficialmente la collaborazione tra Atalanta e l’azienda viticola “La Caminella”

Tardo pomeriggio quasi estivo dedicato alla presentazione di una collaborazione importante. È stato così per Luca Percassi, Gian Piero Gasperini e Roberto Spagnolo ospiti de La Caminella.

A fare gli onori di casa è Giovanna Terzi Bosatelli, titolare de La Caminella: “Siamo una piccola realtà vitivinicola che da 23 anni si è ritagliata uno spazio sempre maggiore tra i ristoratori. La produzione annua si attesta sulle 80 mila bottiglie, estesa anche alle vigne collinari di recente acquisizione a Scanzorosciate. Celebriamo oggi il sigillo con Atalanta, l’eccellenza dello sport della Bergamasca, con il nuovo Rosso Atalanta su uvaggio Franconia e il cofanetto speciale prodotto in 1907 esemplari, come l’anno di fondazione della società”.

La risposta nerazzura non può essere altro che carica di entusiasmo, a dimostrarlo è l’A.D Luca Percassi: “Siamo lieti che un prodotto d’eccellenza possa essere offerto ai nostri tifosi con l’etichetta Atalanta sul rosso e sul brut di casa. Questa partnership rappresenta una tappa importante dell’alleanza col territorio”.

Percassi poi elogia i tifosi per la presenza a Verona:“Il pubblico numerosissimo che ci ha seguiti a Verona col Chievo è per noi uno stimolo a rappresentarlo sempre al meglio portando in giro il nome di Bergamo”

All’appello non potevano mancare le parole di Gian Piero Gasperini, lo stesso che non manca di riferimenti alla sua squadra: “Non sono un intenditore ma apprezzo il vino, soprattutto quello rosso. Chissà se questo rosso Atalanta non abbia del miracoloso: i giocatori bevono tè, gli argentini il mate…”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

luca percassi atalanta
L'amministratore delegato dell'Atalanta ha sottolineato il pregio dell'evento...
luca percassi
Le parole, ricche di soddisfazione, dell'ad nerazzurro ai microfoni di Sky dopo la grande vittoria...
Ancora il superdirigente atalantino sui traguardi da tagliare da aprile in avanti: "Soddisfazione e senso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta