cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pasalic: “Sono a disposizione della squadra, devo migliorare. Bello il calore dei tifosi”

Il neo centrocampista ha incontrato i tifosi all’Atalanta Store per la serie di incontri con i giocatori. Ha firmato autografi e speso elogi a Bergamo…

SU BERGAMO E LA POSIZIONE.Bergamo è una bella città, mi trovo benissimo perchè è una città calda. Mi piace molto quando mi avvicinano i tifosi. Con la squadra mi trovo bene, posso giocare in entrambe le posizioni in cui mi prova il mister. Io sono sempre a disposizione. Come ha detto Gasperini mi devo ancora adattare a pieno nei concetti che interpreta l’Atalanta”

IL PERCORSO. “Ho cominciato bene, in questo momento non sono così presente come all’inizio ma sto recuperando. Penso di poter migliorare molto, spero che questa vittoria contro il Chievo dia più forza a tutti per ritornare a come avevamo iniziato. Quando non segni la squadra entra in crisi, abbiamo preso troppi gol su calcio piazzato e adesso dobbiamo solo pensare ad allenarci con precisione”

GLI OBBIETTIVI. “Giochiamo partita per partita, adesso abbiamo la massima concentrazione sul Parma. Ci teniamo a vincere in casa, sono punti fondamentali e non sarà facile”

ATALANTA O MILAN. “Il Milan ha una grande società, anche qua ho trovato un ambiente impressionante e non faccio paragoni, inutile fare differenze. In questo momento stare a Bergamo mi serve tantissimo”

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta