cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini nella tana dell’Orso

Il mancino d’attacco del Bologna, 10 presenze in nerazzurro, è uno dei sacrificati sull’altare del modulo. Con Inzaghi sta trovando posto nel tridente

Da ripudiato dal 3-4-1-2 che gli lasciava le briciole come ala o attaccante per puntare il vertice destro, appannaggio di Josip Ilicic, a protagonista nel modulo del Bologna ridisegnato a tridente da Pippo Inzaghi. Il Corriere dello Sport indica in Riccardo Orsolini, passato in rossoblù – da prestito juventino – il 31 gennaio scorso, l’uomo da tenere d’occhio da Gian Piero Gasperini.

LA RIVINCITA DELL’ORSO. L’ex bomber atalantino in panchina ha recentemente promosso il 4-3-3 dopo il 3-5-2 iniziale, ma col Torino, dove ha smazzato l’assist per il 2-2 in rimonta di Calabresi, “Orso”, rimpianto da Andrea Petagna al momento dell’abbandono dello spogliatoio nerazzurro nel famoso video, ha giocato sulla trequarti. E in estate è stato anche provato da mezzala.

NEL TRIDENTE A CACCIA DEL BIS. Il ’97 mancino ascolano, 10 gettoni in nerazzurro di cui 1 in Coppa Italia contro il Sassuolo e quello (al posto di Ilicic, appunto) a Nicosia in Europa League con l’Apollon Limassol, a Bologna ha giocato 17 partite dallo scorso febbraio a oggi, segnando solo con l’Udinese nel 2-1 interno del 30 settembre scorso. Nel tridente anti Atalanta vuole fare il bis per dimostrare che il Gasp aveva torto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta