cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gagliardini, tappa a Bergamo per puntare la Juve

In attesa dello scontro diretto di Torino del 7 dicembre, l’ex di turno in ballottaggio con Vecino nel 4-3-3 di Spalletti. Dopo la pausa trasferta a Roma da ex per il tecnico, la Juve va a Firenze

Per Luciano Spalletti la tappa fondamentale per raggiungere la Juventus capolista – impegnata stavolta in casa del Milan – o almeno provare a farlo, in attesa dello scontro diretto all’Allianz Stadium del 7 dicembre, è la trasferta con la Roma al rientro dalla terza pausa del campionato per le Nazionali. Domenica, invece, l’ex di turno sarà Roberto Gagliardini, proiettato verso la maglia da titolare dalla doppietta al Genoa di settimana scorsa.

GAGLIA VS VECINO. Il dalminese, nel centrocampo a tre con Brozovic basso e Joao Mario, è in vantaggio sull’uruguaiano Vecino, ma stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport il tecnico di Certaldo scioglierà la riserva solo al momento della consegna della distinta prima del lunch match dell’11 novembre a Bergamo.

SETTEBELLO. L’Inter viene da sette successi consecutivi, mentre l’Atalanta è reduce dal tris Chievo-Parma-Bologna. Sull’eventuale ottovolante il belga Nainggolan, dolorante alla caviglia, al massimo potrebbe salire da cambio in corsa: col 4-3-3, ovvero senza uomo tra le linee, lui è destinato alla panchina.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Qualificarsi alla prossima Champions League (che avrà almeno cinque squadre italiane) è l'obiettivo di Juventus,...
La Coppa Italia che poteva essere e invece non è stata: 19 maggio 2021, gol...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta