cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il centrale difensivo italo-brasiliano si è aggregato al lavoro di gruppo soltanto venerdì dopo aver aumentato i carichi il giorno prima. La decisione della vigilia spetta solo a Gasperini

Lo si vociferava anche ieri pomeriggio, durante il match della Primavera al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia contro il Milan, quando l’interessato ha scambiato due vocali whatsapp con un tifoso. Rafael Toloi ce la fa, o almeno sarebbe sicuramente della partita, domenica contro l’Inter, se solo dipendessi da lui.

GONFIORE ADDIO. La caviglia non fa più male e il difensore italo-brasiliano, che fino a mercoledì faticava a correre e da giovedì ha aumentato i carichi fino al full time coi compagni, sarà abile e arruolato nell’Atalanta se Gian Piero Gasperini avrà un ulteriore riscontro positivo dalla rifinitura del sabato.

RAFA ULTIMO DUBBIO, DEA GIA’ FATTA. La formazione, come suggerisce L’Eco di Bergamo stamattina, è già fatta, con Berisha preferito a Gollini e Hateboer a Castagne, mentre Zapata davanti è in vantaggio su Barrow. Nessuno stravolgimento, a meno di un forfait di Toloi, che renderebbe ancora più pesante la morìa di difensori (Masiello, Varnier: out come Tumminello e Reca che si cura in Polonia). Berat Djimisti, nel caso, s’inserirebbe tra Mancini e Palomino facendo virare il primo a destra e il secondo a sinistra.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto pronto per il primo posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A, si gioca domenica...
Sorpresa amara per i tifosi dell'Atalanta, le semifinali di Europa League saranno visibili gratis ma...
Domani (ore 18) c'è Atalanta-Empoli, ma si guarda alla semifinale di Europa League contro il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta