Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Freuler l’ottimista: “Lotta aperta dietro le prime tre”

Il centrocampista svizzero, in odore di rinnovo contrattuale, pur volando basso non accetta che i nerazzurri si pongano limiti: “Vedremo la classifica a fine andata”

“In serie A ci sono tre squadre sopra tutte le altre: Juventus, Napoli e Inter. Noi dovremo cercare di avvicinarci al quarto posto”. Il programma ambizioso per l’Atalanta è sottoscritto da Remo Freuler nell’intervista a L’Eco di Bergamo pubblicata stamani.

UN’ATALANTA FORTE. “Non abbiamo i punti che meriteremmo, l’Atalanta è forte. Se riusciamo a giocare come ci prepariamo in settimana, a nessuna squadra piace averci di fronte. Con Marten de Roon ci compensiamo a vicenda, ma dovete essere a voi a dire quali mediane siano meglio della nostra”, ha dichiarato senza falsa modestia il nazionale svizzero.

L’OBIETTIVO. “Guardare la classifica adesso, dopo aver perso, non serve. Comincerò a considerarla la sera del 29 dicembre, alla fine del girone d’andata. Vogliamo tornare là dove abbiamo vissuto notti bellissime…”.

IL GRANDE RAMMARICO. “Il Napoli è la squadra più forte incontrata finora, ma contro di noi l’ho visto soprattutto sulla difensiva. Fa rabbia dominare un’ora per poi prendere il gol della sconfitta quando eravamo quasi sotto la doccia”.

RIGONI E SQUADRA. Ilicic è un fuoriclasse, Rigoni è ambidestro e tecnicamente buonissimo. Gli mancano fiducia e sicurezza: per acquisirle serve tempo a tutti. Per evitare guai dovremmo giocare semplice, a due o tre tocchi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News