cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, Fassnacht bussa alla porta: “L’Italia? Un sogno”

Il venticinquenne esterno offensivo dello Young Boys, l’ultimo ostacolo della Juve nel girone di Champions, allettato dai rumours anche in chiave nerazzurra

“Giocare in Italia sarebbe un sogno. Ho sentito queste voci e ne sono orgoglioso: sono amico di Rodriguez del Milan”. Questa la risposta data a La Gazzetta dello Sport da Christian Fassnacht, esterno offensivo svizzero dello Young Boys, avversario di stasera della Juventus in chiusura di girone di Champions League, alla domanda circa l’interessamento su di lui di Fiorentina, Atalanta e Lazio.

LE ANTICIPAZIONI DI CALCIOATALANTA. Nel marzo scorso l’utilità di un profilo come quello del venticinquenne zurighese era stata sottolineata in un’esclusiva di CalcioAtalanta col parere del tecnico bergamasco Alessandro Recenti, grande conoscitore del calcio elvetico. Da allora, a onor del vero, la pista è parsa gradualmente sfumare.

L’ANTI-JUVE. “La Juventus è la favorita per la vittoria finale, ma quella di stasera è una grande vetrina per lo Young Boys: proveremo a fermare i bianconeri – ha detto Fassnacht -. Sono cresciuto insieme a tanti italiani che la tifano e ne sono un tifoso anch’io. I miei idoli sono Nedved e Zidane”.

I MODELLI. “Mi piace come Dybala rende facili le giocate: nel primo gol dell’andata era come fosse nel giardino di casa. Cristiano Ronaldo, invece, all’Allianz Stadium non c’era (squalificato, NdR) e spero di scambiare la maglia con lui o con Paulo: è il numero uno al mondo, si migliora in continuazione e trasmette la sua mentalità vincente ai compagni”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta