cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Progna: “Obiettivo Europa per la Dea? Come minimo!”

Per Progna Toloi è uno dei migliori difensori italiani, ambitissimo dalle big

Dopo la vittoria al cardiopalma ottenuta ieri dall’Atalanta sulla Lazio, Domenico Progna, ex difensore nerazzurro, ha rilasciato un’intervista al sito TimGate.it in cui si dice convinto che il reale obiettivo della Dea sia l’Europa League:

ZONA CHAMPIONS.Ieri la squadra non ha giocato bene come con l’Inter o col Napoli però ciò che premeva davvero era la vittoria. Adesso l’Atalanta vede anche la zona Champions: servivano i tre punti per restare aggrappati al treno che conta. L’obiettivo reale è ciò che è stato negli ultimi due anni, ovvero l’Europa League. Con questa classifica poi ci sta tutto”.

ILICIC. “Ora l’Atalanta con il rientro di Ilicic è cambiata in positivo: l’eliminazione dall’Europa League è avvenuta anche perchè mancava lo sloveno. Ha talento, sa fornire gli assist e vede la porta. Come minimo l’Atalanta deve avere come obiettivo l’Europa League”.

ZAPATA&TOLOI. “Quest’estate non tutti erano contenti di Zapata. Ora però fa reparto da solo, se sta bene è devastante, attacca la profondità e vede la porta. Toloi invece è un difensore come me, è un giocatore che adesso tutte le big vorrebbero. Sa inserirsi e sa far bene le due fasi. Come tutta la difesa ha avuto un periodo di appannamento legato all’uscita dall’Europa League. La squadra ha accusato il colpo ma ha poi saputo rialzarsi. E Toloi ora è uno dei migliori difensori in Italia”. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Roon, Éderson e Koop tra i primissimi di questa speciale classifica: ecco tutti i...

Clamoroso quanto emerge dal referto del Giudice Sportivo, a seguito delle decisioni prese dopo la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta