Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Nerazzurri in prestito – Ride solo Cristante

Il romanista si erge a protagonista e match winner contro il Genoa. D’Alessandro e Petagna non incidono, Sportiello continua a raccogliere palloni nel sacco

Eccezione fatta per Bryan Cristante, non è stato un gran weekend per i nerazzurri in prestito con alcuni che – per motivazioni diverse – non sono neppure scesi in campo, come Andreas Cornelius che si è visto rinviare l’impegno del Bordeaux a Marsiglia.

RIDE CRISTANTE. Grazie alla sua rete, la Roma è riuscita a completare il sorpasso sul Genoa andando a imporsi 3-2. Ma, oltre al matchball, il centrocampista giallorosso è stato autore di un’ottima prova lungo la mediana recuperando e smistando molti palloni. Meno bene è andata a Marco D’Alessandro e Marco Sportiello. L’ala dell’Udinese, titolare a San Siro contro l’Inter, si è lanciato in qualche proiezione offensiva, ma non ha inciso, mentre l’estremo difensore del Frosinone non ha potuto far di più nella sconfitta contro il Sassuolo.

ALTRI DI A. Si sono concluse a reti inviolate le sfide che hanno visto protagonisti Federico Mattiello, Franck Kessie e Andrea Petagna. Per il bolognese non è stata una prestazione da incorniciare considerando che ha sofferto più del dovuto Rodriguez, mentre il milanista ha faticato in mezzo al campo e si è beccato il giallo che gli farà saltare la Fiorentina. Poco pungente anche l’ariete triestino, sostituito al 62’ da Floccari in Spal-Chievo.

ESTERO. Con il rinvio di Marsiglia-Bordeaux, l’unico nerazzurri in prestito a scendere in campo nello scorso weekend è stato Joao Schmidt che ha pareggiato 2-2 col suo Rio Ave contro il Belenenses.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche