Resta in contatto

Approfondimenti

Parola ai tifosi: “All’Atalanta serve un altro difensore!”

Il mercato non è ancora ufficialmente cominciato e i supporter della Dea si stanno sbizzarrendo su nomi e cognomi: c’è un comune denominatore alla base delle opinioni dei nerazzurri

L’ex Udinese e Samp Luis Fernando Muriel è stato- per ora- l’acquisto del mercato 2019. La Fiorentina, rivale diretta dell’Atalanta, si è già accasata un vero e proprio talento, con la speranza di contare i gol di accesso all’Europa League a firma dell’attaccante colombiano. 

NESSUN ARRIVO. L’Atalanta al momento sta dicendo addio a Emiliano Rigoni, con la possibilità sempre più concreta delle partenze di Tumminello e Pasalic. Ma, per quanto riguarda gli arrivi, ancora nessuna certezza: “Il mister nerazzurro Gian Piero Gasperini è l’unico che non deve partire, per lui comunque la rosa così come è basta e avanza, non vuole rose lunghe ed è inutile confondere la squadra”, commenta Diego Mutti di Trescore Balneario, che si accontenta della squadra così come è.

A TUTTA DIFESA.La società tessererà un extracomunitario e vedo che sta puntando gli occhi su un fantasista o un centrocampista, ma noi abbiamo bisogno di un difensore! I buchi e i ritardi di Palomino, Toloi, Masiello e Djimsiti non sono ammissibili per una squadra che lotta per l’Europa!, sentenzia l’abbonato Simone Mora di Calcio. “A parte Mancini, non vedo nessuno all’altezza davanti a Berisha…E lui deve essere protetto perché non è di certo esente da colpe in alcune partite!”, ribadisce Mario Colleoni, che d vent’anni abita a due passi dall’Atleti Azzurri.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da Approfondimenti