Resta in contatto

Approfondimenti

Parola ai tifosi: “All’Atalanta serve un altro difensore!”

Il mercato non è ancora ufficialmente cominciato e i supporter della Dea si stanno sbizzarrendo su nomi e cognomi: c’è un comune denominatore alla base delle opinioni dei nerazzurri

L’ex Udinese e Samp Luis Fernando Muriel è stato- per ora- l’acquisto del mercato 2019. La Fiorentina, rivale diretta dell’Atalanta, si è già accasata un vero e proprio talento, con la speranza di contare i gol di accesso all’Europa League a firma dell’attaccante colombiano. 

NESSUN ARRIVO. L’Atalanta al momento sta dicendo addio a Emiliano Rigoni, con la possibilità sempre più concreta delle partenze di Tumminello e Pasalic. Ma, per quanto riguarda gli arrivi, ancora nessuna certezza: “Il mister nerazzurro Gian Piero Gasperini è l’unico che non deve partire, per lui comunque la rosa così come è basta e avanza, non vuole rose lunghe ed è inutile confondere la squadra”, commenta Diego Mutti di Trescore Balneario, che si accontenta della squadra così come è.

A TUTTA DIFESA.La società tessererà un extracomunitario e vedo che sta puntando gli occhi su un fantasista o un centrocampista, ma noi abbiamo bisogno di un difensore! I buchi e i ritardi di Palomino, Toloi, Masiello e Djimsiti non sono ammissibili per una squadra che lotta per l’Europa!, sentenzia l’abbonato Simone Mora di Calcio. “A parte Mancini, non vedo nessuno all’altezza davanti a Berisha…E lui deve essere protetto perché non è di certo esente da colpe in alcune partite!”, ribadisce Mario Colleoni, che d vent’anni abita a due passi dall’Atleti Azzurri.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Approfondimenti