
Il mercato non è ancora ufficialmente cominciato e i supporter della Dea si stanno sbizzarrendo su nomi e cognomi: c’è un comune denominatore alla base delle opinioni dei nerazzurri
L’ex Udinese e Samp Luis Fernando Muriel è stato- per ora- l’acquisto del mercato 2019. La Fiorentina, rivale diretta dell’Atalanta, si è già accasata un vero e proprio talento, con la speranza di contare i gol di accesso all’Europa League a firma dell’attaccante colombiano.
NESSUN ARRIVO. L’Atalanta al momento sta dicendo addio a Emiliano Rigoni, con la possibilità sempre più concreta delle partenze di Tumminello e Pasalic. Ma, per quanto riguarda gli arrivi, ancora nessuna certezza: “Il mister nerazzurro Gian Piero Gasperini è l’unico che non deve partire, per lui comunque la rosa così come è basta e avanza, non vuole rose lunghe ed è inutile confondere la squadra”, commenta Diego Mutti di Trescore Balneario, che si accontenta della squadra così come è.
A TUTTA DIFESA. “La società tessererà un extracomunitario e vedo che sta puntando gli occhi su un fantasista o un centrocampista, ma noi abbiamo bisogno di un difensore! I buchi e i ritardi di Palomino, Toloi, Masiello e Djimsiti non sono ammissibili per una squadra che lotta per l’Europa!“, sentenzia l’abbonato Simone Mora di Calcio. “A parte Mancini, non vedo nessuno all’altezza davanti a Berisha…E lui deve essere protetto perché non è di certo esente da colpe in alcune partite!”, ribadisce Mario Colleoni, che d vent’anni abita a due passi dall’Atleti Azzurri.
