cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Abbiamo fatto una grande gara, sono soddisfatto”

Il tecnico nerazzurro al termine di  Cagliari-Atalanta: “Giocare con questa continuità e con questa qualità dopo la sosta non è facile. I ragazzi sono stati molto bravi”

Mister Gian Piero Gasperini ha di che essere soddisfatto dopo il successo (meritato) per 2-0 dell’Atalanta sul difficile campo del Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia: “I supplementari sono stati un pericolo, ma abbiamo fatto una grande gara e sono soddisfatto. Giocare con questa continuità e con questa qualità dopo la sosta non è facile. I ragazzi sono stati molto bravi. C’era anche un rigore evidente, abbiamo prodotto tanto anche se non sempre riusciamo a concretizzare subito“.

ZAPATA NON SI FERMA PIÙ. “Ha una fiducia enorme, vede la porta sempre, ma al di là dei gol è un riferimento importantissimo per il nostro gioco d’attacco“.

SQUADRA IN CRESCITA. “Sono diversi mesi che siamo cresciuti come risultati e come realizzazione sempre col tridente composto da Gomez, Ilicic e Zapata – ha detto ai microfoni Rai -. Abbiamo alzato la qualità in avanti e la squadra ne sta traendo giovamento. Ci stiamo preparando per affrontare un girone di ritorno equilibrato, con tante squadre in pochi punti e puntiamo a dare il massimo“.

EUROPA O CHAMPIONS LEAGUE? “Abbiamo quattro punti dalla Lazio e ci sono altre squadre coinvolte. Non è il momento di mettere degli obiettivi, ma cercare di arrivare alle ultime nove o dieci giornate pronti per giocarci qualcosa di importanti. Pensiamo solo a dare il massimo“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex tecnico Arrigo Sacchi commenta gli impegni che Fiorentina, Atalanta e Roma dovranno affrontare in...
Domani c’è lo scoglio Marsiglia (fischio d’inizio dello spagnolo Jesus Gil Manzano alle 21) e...
  Attenzione alle truffe: alcuni, con profili falsi, stanno cercando di vendere sui social i loro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta