cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Frosinone: titolari al completo?

de roon

Mancini e Berisha dovrebbero recuperare agevolmente, attesa per de Roon e Gosens. Stamani squadra già al lavoro: niente pause, la A riprende

Zero pause, nessun rompete le righe, al lavoro da subito. Dopo aver superato lo scoglio dell’ottavo di Coppa Italia a Cagliari, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini riprende la preparazione a Zingonia stamattina in vista della prima giornata di ritorno del campionato di serie A: i nerazzurri saranno di scena a Frosinone domenica 20 gennaio all’ora di pranzo (12.30). E contano di poter pasteggiare – la tesi è de L’Eco di Bergamo – con la rosa al completo.

I MINISTRI DELLA DIFESA. Ieri alla Sardegna Arena Gianluca Mancini è rimasto fuori per qualche problema al ginocchio, mentre Andrea Masiello era squalificato ed è pienamente arruolabile per lo “Stirpe”. Ancora presumibilmente a parte il lungodegente Marco Varnier, ma la difesa è già a posto così com’è. Niente problemi per il portiere Etrit Berisha, colpito da sindrome gastrointestinale a metà della scorsa settimana.

FASCIA, NESSUNA FRETTA. Robin Gosens, non convocato contro i rossoblù per le noie a una vecchia cicatrice al flessore destro, è un altro dei titolari in predicato di recuperare. Nel suo caso, però, la corsia sinistra è coperta da Timothy Castagne, che ultimamente gli ha soffiato il posto.

MARTINO IL POSTINO. Per Marten de Roon è attesissimo il rientro, dopo la botta a caviglia e piede destro rimediata da Romero a “Marassi” contro il Genoa tre giorni prima di Natale. Matteo Pessina e Mario Pasalic, dunque, rientreranno nei ranghi: accanto a Remo Freuler c’è lo smistatore oranje.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani (ore 18) c'è Atalanta-Empoli, ma si guarda alla semifinale di Europa League contro il...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, sabato 27 aprile 2024...

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta