cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nell’allenamento odierno a Ferentino, oltre al sicuro assente Zampano, a parte anche due difensori e il portiere di riserva. Si prosegue coi mattutini

Non solo Francesco Zampano, che contro l’Atalanta non ci sarà a causa della distrazione del muscolo gracile della coscia destra riscontrata ieri. Nel Frosinone di Marco Baroni rischiano di dover marcare visita anche due difensori e il portiere di riserva. Nell’allenamento mattutino di oggi, infatti, hanno svolto lavoro differenziato Lorenzo Ariaudo (ieri solo scarico), la new entry degli acciaccati Bartosz Salamon e Francesco Bardi, riserva di Marco Sportiello.

REBUS FORMAZIONE. Alla Città dello Sport di Ferentino, venerdì, la terza sessione di fila con inizio alle 11,30. Il tecnico giallo-azzurro è alle prese con il rompicapo della formazione, perché l’eventuale assenza del centrale polacco lo costringerebbe quasi certamente al ricordo alla difesa a quattro. Nel cuore della retroguardia, infatti, con la squalifica di Marco Capuano di ruolo rimangono soltanto Edoardo Goldaniga e Luka Krajnc. Andrea Ghiglione e Paolo Beghetto, due esterni puri da 3-5-2, modulo abituale dei ciociari, scalerebbero così a terzini.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta