Resta in contatto

Rubriche

Nerazzurri in prestito – Andrea Petagna fa tremare l’Atalanta

andrea petagna

L’attaccante triestino ancora in gol contro la sua ex squadra. Decisive anche le parate di Marco Sportiello in Sampdoria-Frosinone

Ultimo turno di campionato positivo per Andrea Petagna e Marco Sportiello, un po’ meno per Marco D’Alessandro e Federico Mattiello.

PETAGOL. Ogni volta che Andrea Petagna incrocia l’Atalanta da avversario, deve fare gol. Lo aveva fatto all’andata con una doppietta e si è ripetuto anche ieri con la zuccata che è valsa lo 0-1. Inoltre l’attaccante triestino è stato il migliore in campo nella Spal ed è uscito fa gli applausi – meritati – di tutto lo stadio.

ALTRI DI A. Molto bene anche Marco Sportiello con il Frosinone, vincitore 1-0 in casa della Sampdoria. L’estremo difensore di proprietà atalantina ha tenuto in piedi i ciociari (panchina per Luca Valzania) contro i blucerchiati e le sue parate sono valse tre punti. Bene anche Franck Kessiè con la maglia del Milan (3-0 al Cagliari) e Bryan Cristante (0-3 della Roma in casa del Chievo). Maluccio Marco D’Alessandro, sovrastato da Ania in Torino-Udinese, e Federico Mattiello che ha perso il confronto diretto con Lazovic in Bologna-Genoa (1-1).

ESTERO. Novanta minuti in panchina per Bryan Cabezas nella prima giornata della Serie A dell’Ecuador con la nuova maglia dell’Emelec. L’esterno ha osservato i compagni vincere 2-0 in trasferta sul campo dell’Aucas. Ingresso al 78’ invece per Andreas Cornelius nella sconfitta del Bordeaux (1-0) in casa del Paris Saint Germain.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche