cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gigi Sala: “Pronostico difficile, l’Atalanta non è più una sorpresa”

Gigi Sala parla a TMW: “Pronostico difficile, l’Atalanta non è più una sorpresa”

 

Doppio ex della sfida di domani, con tanto di Scudetto vinto in rossonero, Luigi “Gigi” Sala parla ai microfoni di Tuttomercatoweb in vista della sfida di domani sera all’Atleti Azzurri d’Italia.

 

“Fare un pronostico è difficile. Si affrontano due squadre in gran forma, il Milan ha dimostrato compattezza e capacità di ripartire con qualità. Sta molto bene, così come l’Atalanta, squadra che corre tantissimo e che ti viene a prendere a tutto campo. Può mettere in difficoltà chiunque”.

L’Atalanta: “Ha un modo di giocare dispendioso e gli interpreti devono essere al 100%. E’ complicato affrontarla: il Milan attende un po’ di più ma quando recupera ha le qualità per far male all’avversario. L’Atalanta è una squadra fisica, capace di vincere i contrasti. Ci vuole un gran Milan che comunque in questo momento può contare su un ottimo Donnarumma, su un Paqueta che si è integrato subito. E inoltre Kessiè e Bakayoko stanno facendo un gran lavoro a metà campo. Sarà davvero una gran partita”.

E le pressioni ci saranno anche per la Dea, secondo Sala: “Credo che ora i bergamaschi abbiamo le loro ambizioni. L’Atalanta non è più una sorpresa, ha una sua identità, ci crede. Non avrà il blasone di altre squadre però ha voglia di giocarsi certe partite. Entrambe le squadre avranno la stessa pressione di raggiungere il quarto posto”.

La gara può andare ad indirizzare il futuro del campionato? “Si entra nel vivo. Ogni gara è quella giusta per rosicchiare punti. non decisiva ma è importante. Chi vince può lanciarsi verso il quarto posto”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex calciatore del Marsiglia ha parlato della gara che tra poche ore vedrà la squadra...
gasperini
Il tecnico dell'Atalanta ha parlato alla vigilia della semifinale d'andata di Europa League, calcio d'inizio...
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha presentato in conferenza stampa la partita di domani contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta