Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Gomez è acciaccato, scalpita Musa Barrow

barrow

Musa Barrow spera in una maglia da titolare sabato contro il Torino. Potrebbe sostituire Papu Gomez, acciaccato dopo la partita col Milan

Si avvicina una sfida importante per l’Atalanta, che contro il Torino vorrà riscattare la sconfitta di sabato scorso contro il Milan. Non sarà una partita semplice, visto che i granata hanno la quarta miglior difesa della Serie A e c’è la possibilità che Gasperini debba rinunciare a Papu Gomez, uno dei migliori negli ultimi tre mesi.

La botta rimediata nell’ultima partita potrebbe tenerlo a riposo contro i granata, anche in vista della partita con la Fiorentina di Coppa Italia, in programma quattro giorni dopo. Come sostituirlo? Potrebbe giocare Mario Pasalic nella posizione di trequartista, ma a scalpitare c’è anche Musa Barrow.

Il giovane attaccante gambiano non ha convinto nella prima parte di questa stagione, dopo esser esploso circa un anno fa e aver segnato (non poco) nei preliminari di Europa League. Ieri ben quattro gol in amichevole a Zingonia, con la voglia di dimostrare ancora tutto il suo valore. Certi numeri, infatti, non sono da tutti.

Tre gol nello scorso campionato, in tredici presenze, da esordiente tra i professionisti. Poi quattro gol in sei partire questa estate, con l’indimenticabile tripletta segnata sul campo del Sarajevo. L’Atalanta ha bisogno di Barrow, che in questo momento è la prima riserva in attacco. Ora tocca a lui.

26 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Approfondimenti