cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Fiorentina a cena”, l’Atalanta è favorita grazie all’ultima di A

torino-atalanta

Corsi e ricorsi sull’ultima di campionato e l’andamento delle gare, l’Atalanta ha perso a Torino ma si è spremuta di meno

La prima di due partite ‘da dentro o fuori’ e con le big già escluse dalla competizione. “Perché questa è una semifinale di Coppa Italia e le tre grandi sono già state eliminate. La Juve dai nerazzurri, quindi si giocherà anche per dare un senso a quel successo. Per tanti si tratta delle sfide della vita. Ma sarà decisivo liberarsi dalle scorie psicologiche causate da Var e polemiche varie. Possono solo fare danni”. Così, l’edizione odierna de ‘L’Eco di Bergamo‘ pone l’accento sulla sfida di questa sera tra Fiorentina e Atalanta, valevole per la semifinale d’andata di Coppa Italia.

Nel weekend appena trascorso, la squadra di Gasperini ha perso a Torino, mentre la Fiorentina ha battagliato fino al centesimo minuto con l’Inter. Anche questo conterà? “L’altra componente essenziale sarà la condizione fisica, con l’Atalanta che parte con l’evidente vantaggio di aver giocare un giorno e mezzo prima dei viola. E di aver tenuto quattro titolari di questa sera a riposo (mezzo la Fiorentina). I viola si sono anche spremuti (per 100 minuti) mentre dal Toro i nerazzurri avevano già perso in avvio di ripresa. Tra l’altro, sarà il risultato di questa sera a dare un senso allo 0-2 (con parziale turnover) di sabato in campionato”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta