Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il riposo dei guerrieri. Col problema diffide

Con i due di ieri pomeriggio a raggiungere il cartellino numero 4, per il Gasp tra il Chievo e la sosta ci sarà da pensare a un mini turnover per gestire il disciplinare

Si ricomincia martedì pomeriggio, a Zingonia, start ufficiale della preparazione dell’Atalanta contro il Chievo. E Gian Piero Gasperini, a rischio per domenica contro i Mussi, ha un paio di gatte da pelare in più in materia di situazione disciplinare: con Duvan Zapata e Remo Freuler, entrambi destinatari di un giallo per simulazione a Marassi, i diffidati in rosa salgono a cinque.

LA SPORCA CINQUINA. Alle soglie della squalifica, infatti, c’erano già i due fantasisti, Alejandro Gomez e Josip Ilicic, più Andrea Masiello da due domeniche. Ieri tutti e tre titolari. Dopo i veneti c’è la pausa per le Nazionali, e al rientro da fine marzo il poker Parma-Bologna-Inter-Empoli (in rigida alternanza trasferta-casa) prima del rendez-vous del “San Paolo” col Napoli. Diffide, insomma, da gestire al meglio, pena il ritrovarsi con l’acqua alla gola alle soglie delle sfide che contano.

DAL TURNOVER ALL’INFERMERIA. Impegni decisivi per la volata finale per l’Europa League, sempre che non si tratti di qualcosa di più: la quota Champions ormai dista due vittorie. Il problema che si trascina dal pre Fiorentina, invece, si chiama Rafael Toloi: il brasiliano, recuperando dalle noie all’adduttore sinistro, potrebbe far rifiatare il viareggino lasciandolo al riparo dal rischio di stop del giudice sportivo almeno per un turno. Marco Varnier proseguirà sicuramente il lavoro individuale.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News