Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Pavoletti uomo mercato, l’Atalanta si gode Zapata

pavoletti

Gli occhi di Milan e Inter su Leonardo Pavoletti, centravanti del Cagliari. L’Atalanta ha puntato tutto sul colombiano, avendo ragione

Se n’è parlato per almeno due estati, in quanto desiderio di mister Gasperini. Alla fine Leonardo Pavoletti, la scorsa estate, è rimasto al Cagliari, perché l’Atalanta ha deciso di puntare tutto su Duvan Zapata. E ha avuto ragione, visti i 17 gol in campionato segnati fin qui dal colombiano, quando alla fine mancano ancora undici giornate.

Eppure, lo scorso agosto, Gasperini lo aveva definito “il centravanti italiano più forte della Serie A”. E ha ragione, perché Pavoletti ha numeri importanti: 10 gol segnati quest’anno, 11 quello prima e quattordici con il Genoa allenato proprio dal Gasp. E ora, su di lui, ci sono due grandi club.

MilanInter, infatti, per diverse situazioni di uomini a disposizione, hanno sondato il terreno per l’attaccante ora di proprietà del Cagliari, come riporta TuttoMercatoWeb. Eventualmente, alla corsa, potrebbe aggiungersi l’Atalanta. Perché Zapata è a Bergamo in prestito biennale con diritto di riscatto, ma l’interesse di alcune squadre di prima fascia non è mai rimasto nascosto, visti i numeri degli ultimi mesi.

Percassi farà di tutto per trattenerlo a Bergamo, soprattutto in caso di qualificazione all’Europa League. Per tuffarsi di nuovo nell’avventura internazionale, con un centravanti in più e tanta voglia di stupire ancora.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
calciomercato

Sondaggio: come dovrebbe comportarsi l’Atalanta dopo la pubblicazione delle intercettazioni?

Ultimo commento: "Dalle intercettazioni emergono situazioni poco chiare, a parte parzialmente e in modo non inequivocabile le plusvalenze fittizie. L'aspetto rilevante..."

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Boga via e buona fortuna. Ma il buco è in mezzo al campo senza il miglior Freuler perdiamo partite a raffica . Serve comprare un centrocampista..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Ok ma importante che rinforzi il centrocampo perché mancano incontristi puri capaci di aggredire e recuperare palloni invece che lasciar giocare..."

Altro da Calciomercato