Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Di Carlo: “L’Atalanta vincerà la Coppa Italia!”

Il tecnico gialloblù ha esaltato l’entusiasmo dei suoi e la grandezza degli avversari nerazzurri, predicendo un finale di stagione col botto

Domenico Di Carlo arriva sorridente in tribuna stampa, nonostante il punto non serva a nulla per fomentare le speranze della Cenerentola ai fini della salvezza: “Per sperare di portare a casa i tre punti non dovevamo prendere gol, quando gli concedi campo ti fa del male, l’Atalanta è una squadra forte e determinata, in alcune decisioni non siamo stati fortunati con il var, ma oggi la squadra ha dimostrato di essere viva e giocarsela, ci prendiamo questo punto che ci dà consapevolezza per affrontare al meglio il Cagliari”.

GOMEZ&ILICIC.Ci mancava qualche titolare, quindi di necessità virtù, abbiamo provato qualche volta questo modulo, l‘Atalanta è una squadra fisica, Cesar ha fatto una grande partita e abbiamo così contrastato gli animali dell’Atalanta. Siamo stati coraggiosi all’inizio a premere in avanti, poi Gomez e Ilicic sono due campioni e noi siamo stati bravi a sopperire temporeggiando con la difesa, quello che avevo chiesto era questo”.

VINCEREMO. “La giocata che cercavamo dopo l’1-1 nel secondo tempo con un tiro non ci è capitata ma sono convinto che con una deviazione o un tiro da fuori ci capiterà di vincerla anche a noi. Infatti a me non piace difendermi solo anche perché la classifica impone qualcosa di diverso, di essere più aggressivi lì davanti. Chi ha giocato l’ha fatto con il cuore, con lo spirito Chievo, nelle ultime cinque partite abbiamo avuto questo atteggiamento, questo punto ci deve servire per vincere col Cagliari per restare attaccati a chi sta davanti a noi”.

COPPA ITALIA. “Complimenti all’Empoli, nelle altre speriamo di vincere noi. Sono convinto che l’Atalanta vincerà la Coppa Italia e andrà in Europa League”.

43 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News