Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Toloi recupera, oggi la ripresa a Zingonia

toloi

Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Gasperini, l’Atalanta tornerà oggi ad allenarsi verso la sfida con il Parma. E con un Toloi in più

Archiviato il pareggio in casa contro il Chievo, l’Atalanta tornerà oggi ad allenarsi dopo i due giorni di riposo concessi da mister Gasperini. Lo farà senza gli undici giocatori convocati nelle rispettive nazionali: ManciniBerishaDjimsitiCastagnede RoonFreulerPasalicIlicicRecaBarrowZapata. Ma tornerà Toloi, ormai sulla via del recupero dopo un problema al tendine.

A disposizione, oltre al difensore brasiliano, restano quindi RossiGollini tra i portieri, PalominoIbañezMasiello per la difesa, poi PessinaHateboerGosens e capitan Papu Gomez. Ci sarà bisogno di recuperare al meglio tutte le energie, prima di tornare in campo a Parma per la ripresa della Serie A dopo la pausa per le nazionali.

Ci sarà un Toloi in più per la difesa, che nelle ultime uscite ha traballato: nel 2019 l’Atalanta ha mantenuto solo quattro volte la porta inviolata, in dodici partite. Servirà subire meno gol per continuare la corsa verso un posto nella prossima Europa League. Perché l’attacco segna, sempre.

Sperando che non arrivino brutte notizie dai nazionali: un anno fa, nell’ultima sosta prima della fine del campionato, l’Atalanta perse Ilicic nel momento decisivo del campionato. Un episodio che, si spera, non deve ripetersi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News