cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Toloi recupera, oggi la ripresa a Zingonia

toloi

Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Gasperini, l’Atalanta tornerà oggi ad allenarsi verso la sfida con il Parma. E con un Toloi in più

Archiviato il pareggio in casa contro il Chievo, l’Atalanta tornerà oggi ad allenarsi dopo i due giorni di riposo concessi da mister Gasperini. Lo farà senza gli undici giocatori convocati nelle rispettive nazionali: ManciniBerishaDjimsitiCastagnede RoonFreulerPasalicIlicicRecaBarrowZapata. Ma tornerà Toloi, ormai sulla via del recupero dopo un problema al tendine.

A disposizione, oltre al difensore brasiliano, restano quindi RossiGollini tra i portieri, PalominoIbañezMasiello per la difesa, poi PessinaHateboerGosens e capitan Papu Gomez. Ci sarà bisogno di recuperare al meglio tutte le energie, prima di tornare in campo a Parma per la ripresa della Serie A dopo la pausa per le nazionali.

Ci sarà un Toloi in più per la difesa, che nelle ultime uscite ha traballato: nel 2019 l’Atalanta ha mantenuto solo quattro volte la porta inviolata, in dodici partite. Servirà subire meno gol per continuare la corsa verso un posto nella prossima Europa League. Perché l’attacco segna, sempre.

Sperando che non arrivino brutte notizie dai nazionali: un anno fa, nell’ultima sosta prima della fine del campionato, l’Atalanta perse Ilicic nel momento decisivo del campionato. Un episodio che, si spera, non deve ripetersi.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Varnier? Ci dovremmo essere

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta