cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, vittorie per Udinese e Juventus

Juventus

Riecco la Serie A: doppio successo bianconero nel pomeriggio. Domani apre le danze Parma-Atalanta, poi i big match Roma-Napoli e Inter-Lazio

Finalmente è di nuovo Serie A. Ieri sera ha avuto inizio la ventinovesima giornata, con la vittoria 3-0 del Cagliari sul campo del Chievo. Oggi poi è toccato ad altri due anticipi, che non hanno interessato però l’Atalanta in termini di classifica: vittorie di Udinese Juventus su Genoa ed Empoli.

Alle 15 i friulani hanno centrato tre punti fondamentali nella corsa verso la salvezza. Gol di Okaka al quarto minuto, poi la chiude Mandragora nel secondo tempo. Niente da fare per il Genoa di Prandelli, che cade dopo aver battuto la Juventus prima della sosta per le nazionali.

Alle 18, poi, turno proprio dei bianconeri di Massimiliano Allegri: liquidata la pratica Empoli grazie ad un altro gol di Moise Kean, attaccante classe 2000. Una partita non proprio ricca di emozioni, alla vigilia di un turno infrasettimanale e, tra dieci giorni, della sfida di Champions League contro l’Ajax.

Questa sera Sampdoria-Milan, poi la giornata di Serie A proseguirà domani alle 12:30 con Atalanta-Parma. Altre sfide da segnalare sono Roma-Napoli alle 15, lo scontro diretto per la salvezza tra FrosinoneSpal, la sfida Europa League con in campo FiorentinaTorino. Poi alle 18 Bologna-Sassuolo e un altro big match, alle 20:45: Inter-Lazio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La leadership tra lo ieri contro il Malines e l'oggi con il Marsiglia: "Guai se...
La pretattica su Kolasinac e i giocatori realmente a disposizione del tecnico Gasperini: quale formazione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta