Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Papu contro Trenza, il derby argentino

Gomez titolare intoccabile da una parte, Palacio a fine carriera ridotto a jolly dell’attacco del Bologna. Due uomini legati a Gasperini

Due uomini all’attacco, nel segno di Gian Piero Gasperini. Perché se Alejandro Gomez è l’attuale leader sul campo del tecnico piemontese, Rodrigo Palacio deve proprio all’allenatore avversario nel posticipo di stasera la propria brillante carriera italiana. Il veterano del Bologna, che affronta l’Atalanta a Bergamo per l’undicesima giornata di ritorno, arrivò nel nostro campionato nell’estate del 2009, accolto dal Genoa del Gasp. Sono loro due l’oggetto del focus di presentazione della partita della Gazzetta dello Sport.

DERBY ARGENTINO. Un duello nel match, una sfida nella sfida al sapore argentino, col rimpianto sempre vivo nel guru di casa di averlo messo in cima alla lista dei rinforzi senza aver mai avuto la grazia di averlo ancora sotto le proprie insegne. Nel 2017 sarebbe potuto approdare a Zingonia, invece di vestire il rossoblù.

IL PAPU RE. Il Papu, invece, non è una scoperta gasperiniana, ma come bomber della prima annata da record (16) e quindi trascinatore arretrato nello scorso autunno fra le linee sì. Meno numeri sotto porta ma leadership a pacchi. Anche stavolta, col suo mancato alter ego di fronte.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News