cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ventola: “Europa possibile grazie a Gasp, Zapata è un top”

L’ex attaccante della Dea racconta le sue emozioni alla vigilia di una sfida che vivrà da doppio ex e dice la sua su Duvan

‘Ventola, Ventola, la la la la la la…’ I tifosi nerazzurri si ricorderanno bene che, prima di intonare questo coro al trascinatore Josip Ilicic, lo dedicavano a un altro attaccante. Nicola Ventola, 101 presenze a Bergamo e ben 34 gol tra Serie A, B e Coppa.All’Inter e all’Atalanta ho vissuto gli anni più belli della mia carriera e resto legatissimo a entrambe. Domenica mi aspetto una bella partita”. Intervistato da FcInterNews.it alla vigilia di Inter-Atalanta, Ventola ricorda anche le sue 21 reti in 65 partite all’Inter e dice la sua sulla partita di domenica sera e sul bomber nerazzurro Zapata.

BRAVO GASP.Se l’Atalanta sta volando il merito è di Gasperini che è bravissimo nel far entrare i giocatori dentro i suoi meccanismi di gioco, adattando ogni anno i moduli agli elementi a sua disposizione. Anche quando perde, l’Atalanta crea 10 occasioni da gol a partita. Possono tornare in Europa per il terzo anno di fila: si è creata una sntonia fantastica tra giocatori, piazza e società. Bravi anche i dirigenti a scovare ogni anno talenti sconosciuti che poi vengono rivenduti a peso d’oro”.

ZAPATA IN BIG. Per me Duvan è pronto per una big, mi è sempre piaciuto. Il colombiano è un attaccante completo. Anche gli anni precedenti tra Udine e Samp arrivava in doppia cifra, ma non mi spiegavo perché non facesse il doppio dei gol. Zapata è un top, ha tutto: destro, sinistro, colpo di testa. Può fare reparto da solo e giocare in coppia con un’altra punta”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

De Roon, Éderson e Koop tra i primissimi di questa speciale classifica: ecco tutti i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta