Il Viminale: a Napoli solo con tessera del tifoso

cori

Per il posticipo di lunedƬ 22 aprile allo stadio “San Paolo” il CASMS suggerisce l’adozione della misura restrittiva. I tifosi bergamaschi sprovvisti di tessera di fidelizzazione esclusi dai tagliandi

Niente trasferta al “San Paolo” di Napoli per i tifosi dell’Atalanta sprovvisti di Dea Card-Tessera del Tifoso. Per ora ĆØ soltanto un “suggerimento”, almeno a livello formale, ma va dato per scontato che la misura richiesta dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Viminale diventerĆ  definitiva e ufficiale nel giro di brevissimo tempo. Il match, valido per la quattordicesima giornata di ritorno della serie A, ĆØ previsto per le ore 19 di lunedƬ 22 aprile.

BIGLIETTI SOLO A FIDELIZZATI. Il dispositivo della branca sportiva del Dipartimento della Pubblica Sicurezza che fa capo al Ministero dell’Interno, nel dettaglio, recita cosƬ: “Vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Bergamo esclusivamente per il settore ‘ospiti’ e solo se in possesso di tessera di fidelizzazione della Atalanta Bergamasca Calcio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giornalista, che segue da vicino le vicende del Verona, ci illustra la delicata situazione...
conte napoli
La rete del centrocampista azzurro confeziona i tre punti per la squadra di Conte...
de roon
Il comico bergamasco e tifoso nerazzurro analizza il momento dell'Atalanta, del tifo orobico e dell'imminente...

Altre notizie