Resta in contatto

News

Vivaio nerazzurro, tutti i risultati delle partite del weekend

atalanta

Sono state cinque le squadre dell’attività agonistica impegnate in gare di campionato in questo weekend

Fermo il campionato Primavera, ieri la Berretti di mister Lorenzi ha vinto 1-0 sul campo del Piacenza grazie a una rete di Cortinovis.

Come riporta il sito ufficiale orobico Atalanta.it, oggi sono state disputate altre quattro partite: battuta d’arresto per l’Under 17 di mister Bosi sul campo del ChievoVerona: nel 3-2 reti di Ruggeri e Panada (rigore). Sempre contro il ChievoVerona, ma al Centro Bortolotti, vittoria per 3-2 dell’Under 16 di mister Zanchi (a segno Rosa, De Nipoti e Dervishi), pareggio per 0-0 dell’Under 15 di mister Di Cintio (nella foto un’azione di Biral).

Infine bel successo per 3-0 sul campo del Milan dell’Under 14 di mister Gambirasio con gol di Comi, Vavassori e Cenetti su rigore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News