cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un giorno di riposo e poi si penserà al Napoli

napoli-atalanta

L’Atalanta tornerà ad allenarsi domani pomeriggio in vista della prossima settimana in cui sfiderà i campani, la Fiorentina e l’Udinese

Quella di ieri sera è stata una gara davvero dispendiosa per l’Atalanta che ha provato in tutti i modi ad avere la meglio su un Empoli che, dopo essersi affacciato dalle parti di Pierluigi Gollini al secondo minuto di gioco, si è limitato a difendere con tutti i suoi effettivi un pareggio che per i toscani fa classifica e morale. Non altrettanto si può dire per i nerazzurri che rallentano bruscamente nella corsa alla Champions League e ora devono guardarsi anche dal ritorno della Lazio che, domani, recupererà il match con l’Udinese non disputato alla 25esima giornata.

Insomma, questa primavera nerazzurra si fa calda e in vista dei prossimi impegni (tra partite da lunedì a lunedì contro Napoli, Fiorentina e Udinese) sarà il caso di presentarsi nelle migliori condizioni. Per questo mister Gasperini ha concesso i suoi un giorno di riposo per ricaricare le pile e cominciate, già da domani pomeriggio, i lavori in vista della trasferta del San Paolo del giorno di Pasquetta. L’obiettivo per il tecnico è quello di recuperare Rafael Toloi, fermo ai box da oltre un mese e mezzo. Il difensore brasiliano, ieri sera, è rimasto vicino alla squadra, ma nei suoi occhi traspare tutta la voglia di tornare a essere protagonista in campo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

marten de roon
Le parole del centrocampista nerazzurro prima del match con il Marsiglia...
Le ufficiali del match in programma tra poco al Gewiss Stadium di Bergamo (ore 21...
L'undici scelto dai tifosi atalantini premia il belga...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta