cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dimenticare Dragowski, ecco come deve ripartire la Dea

Coppa Italia

L’incubo di lunedì scorso deve finire al più presto, all’orizzonte la trasferta di Napoli e la supersfida di Coppa Italia contro la Fiorentina

“Passata? Ci vorranno 2-3 giorni per metabolizzare questo pareggio. Prendete un bar a caso di Bergamo, mettetevi al bancone e mentre prendete un caffè provate ad ascoltare un dialogo qualunque: se ci sono tifosi atalantini nel locale, la frase che sentirete sarà quasi certamente questa”. Così l’edizione odierna di ‘TuttoSport‘ decida un focus alla squadra di Gian Piero Gasperini, tornando sul pareggio beffa del ‘monday night’ contro l’Empoli.

Qualcosa di sensazionale” secondo il quotidiano, che si sofferma sulle statistiche dell’incontro: “Non era mai capitato di vedere una squadra capace di creare occasioni per un totale di 6 ‘Expected Goals’ e chiudere con 0 reti […] Le 17 parate del portiere polacco dell’Empoli rappresentano un record in un singolo match nei campionati dal 2004/05 in avanti”.

Come ripartire allora? “Prima della Coppa Italia c’è la trasferta a Napoli di Pasquetta e, vista la classifica, non è affatto improbabile che Gasperini decida di andare al San Paolo per giocarsela senza troppi calcoli“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante dell'Atalanta: "La spinta del pubblico è stata importantissima, è come se fosse stato in...

Il Mattino di Napoli parla, nella sua edizione odierna, delle dichiarazioni di ieri del patron...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta