cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Demolition day, oggi alle 19: aperta la Curva Sud

È previsto per oggi alle 19 l’inizio ufficiale della demolizione della Curva Nord: il Demolition day, aperto ai tifosi nerazzurri grazie alla Curva Sud

Oggi è il giorno. L’Atalanta che in campo sogna la Champions e di riportare a Bergamo la Coppa Italia, vivrà da oggi una giornata storica: l’inizio della demolizione della Curva Nord, che sarà poi ricostruita in estate. La società permetterà ai tifosi di assistere alla prima “pinzata” ufficiale, come comunicato sul proprio sito ufficiale:

“Dopo la cantierizzazione e la preparazione ai lavori, lunedì 6 maggio dopo le 19 verrà ufficialmente data la prima “pinzata” alla Curva Pisani che inizierà così ad essere demolita. Per i tifosi sarà possibile assistere ai primi lavori di demolizione, sarà infatti aperta al proposito la Curva Morosini. Si potrà accedere alla Curva Morosini a partire dalle 18″.

Cancelli aperti, quindi dalle 18, per assistere ad un momento che – nonostante con il calcio giocato c’entri poco – cambierà per sempre la storia dell’Atalanta. Nelle prossime tre estati una completa ristrutturazione, per regalare al club nerazzurro e a tutti i bergamaschi un impianto moderno e a norma per giocare le competizioni europee.

Appuntamento quindi alle 19, quando inizierà il progressivo abbattimento di un pezzo di storia dell’Atalanta Bergamasca Calcio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In cauda venenum, il veleno sulla coda di un duello che si preannuncia all'ultimo sangue....
Il centrocampista brasiliano dell'Atalanta ricorda come Walter Sabatini lo prese sotto la sua ala protettrice:...
Guai in difesa per i provenzali di Gasset, già colpiti dalla squalifica di Gigot in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta