cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Genoa? In questo momento avrei preferito un’altra”

Il tecnico dell’Atalanta ha rilasciato un’intervista esclusiva a Sky Sport, dove ha parlato di Champions e della prossima sfida con il Genoa

Gian Piero Gasperini ha parlato in esclusiva a Sky Sport: “Quelle che stiamo vivendo sono emozioni uniche, anche perché sono prolungate nel tempo. Anche a Genova mi è capitato di vivere momenti belli grazie ai risultati, ma questo si trascina da tre anni consecutivi. Un capolavoro? Lo dobbiamo vedere a fine campionato, fino ad ora è stata una stagione esaltante più delle precedenti, per la continuità dei risultati, per i numeri che abbiamo fatto ad oggi”.

MOMENTO D’ORO. “I complimenti ce li siamo fatti e la gioia l’abbiamo dimostrata forte domenica. Sapevamo che quello di Roma era un passaggio fondamentale, da oggi dobbiamo concentrarci sul Genoa, sarà una gara particolare in cui sappiamo che se sapremo vincere allora la possibilità sarà molto più concreta almeno per il campionato. I punti sufficienti per arrivare all’obiettivo sono quelli che dice la matematica, sappiamo cosa serve matematicamente per essere in Champions, poi c’è la realtà del campo dove forse ne possono bastare di meno, dobbiamo partire dalla gara di sabato perché questa potrebbe poi spianare la strada“.

GENOA. “Con il Genoa conquistammo un quarto posto ma la Champions ci fu preclusa per gli scontri diretti con la Fiorentina visto che arrivammo a pari punti, non vorrei succedesse di nuovo. Poi il fatto di dover giocare contro il Genoa in questo momento, avrei preferito un’altra squadra, ma credo sia una gara di calcio con obiettivi diversi per le due squadre ma ugualmente importanti“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta