cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Il mio futuro? Chi ne parla ora significa che non ha più obiettivi…”

swansea

Gian Piero Gasperini a Sky: “Abbiamo ancora obiettivi, il futuro verrà dopo…”

Gian Piero Gasperini ha parlato- nell’ambito dell’intervista realizzata a Sky di cui vi abbiamo precedentemente accennato (LEGGI QUA)- anche del proprio domani, dicendo:“Il mio futuro? Chi parla di programmi ora vuol dire che non ha più obiettivi, noi invece li abbiamo ancora”. La testa del tecnico di Grugliasco è quindi, legittimamente, rivolta agli obiettivi da centrare in nerazzurro. E vista la piega che sta prendendo la stagione nerazzurra potrebbe essere un peccato- anche per lui- abbandonare la nave sul più bello a giugno.

– ESTERO.  Gasperini si confessa poi riguardo a interessamenti dall’estero sul suo conto in passato: “Ci furono delle possibilità, ma sono in Italia più per una scelta di vita che professionale. L’estero è bello, idem il nostro calcio. Magari si guadagna meno, ma ci sono cose che vanno oltre il denaro”.

– L’AJAX ITALIANO.  Sulla stampa, nel frattempo, si sprecano i paragoni con lo strepitoso Ajax di Erik Ten Hag: “Un gran complimento, loro propongono un certo tipo di gioco che porta al risultato. Noi siamo una realtà più piccola, che si sta comunque prendendo delle soddisfazioni”.

– CESSIONI ILLUSTRI.  La politica delle cessioni eccellenti sostituite da calciatori giovani ed emergenti è sempre stata alla base della visione societaria della Dea, nel corso della sua storia: “È la strategia, ma con la Champions potrebbe cambiare. Infatti non abbiamo ancora programmato la prossima stagione”. E aggiunge: “Un nucleo è rimasto, ma per il resto si deve sempre ricompattare la squadra. Mi ha aiutato l’unità d’intenti che c’è nell’ambiente. Nello spogliatoio i ragazzi vogliono tutti il massimo e ci servirà anche un po’ di fortuna per raggiungere i nostri obiettivi“.

 – PREMIO CHAMPIONS.  La possibilità di un premio-Champions non era previsto ad inizio stagione dal patron Percassi: “Nessuna promessa, ma conoscendo la sua generosità sarebbe il primo a farsi avanti. Non ci sarebbe bisogno di battere cassa. Non vogliamo lasciare nulla, speriamo di avere le energie a sufficienza e un pizzico di fortuna per farcela”. La mancanza di pressioni da parte della piazza potrebbe aiutare? Forse si, lo conferma anche il Gasp: “La nostra leggerezza può essere un vantaggio”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Gasperini vero uomo! Arrivato in una società vera e sana con grandi progetti. Come ha sempre detto il nostro presidente un passo alla volta!siamo una grande squadra!

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta