cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Duvan a caccia di trofei: “Con Papu e Ilicic siamo il top”

Il centravanti colombiano si confida alla Gazzetta dello Sport: “La sconfitta nella finale di Coppa Italia è stata una delusione, voglio alzare un trofeo”

“Il sogno è alzare un trofeo con l’Atalanta, voglio restare: Gomez, Ilicic e io siamo il top come attacco”. Parola di Duvan Zapata, che nell’intervista pubblicata oggi dalla Gazzetta dello Sport mette in riga gli obiettivi: prima la Copa America da far rivincere alla Colombia 18 anni dopo, quindi qualcosa di grosso in nerazzurro.

DA COPPA A COPA. “La Coppa Italia con la Lazio è stata una delusione, ma poi ci siamo ripresi raggiungendo un traguardo storico – puntualizza il centravanti, 28 centri in 48 match in stagione -. Papu e Josip sono prima di tutto amici, ma sul campo noi tre formiamo un grande reparto: lo dicono i numeri. Ora voglio la Copa America, dopo l’esclusione dai mondiali russi”.

GASP, OVVERO IL LAVORO. “All’inizio all’Atalanta ho fatto fatica, dovevo adattarmi a metodi di lavoro diversi. Credo che la mia svolta sia stata il gol da ex al Napoli, a ruota di quello a Bologna, il primo in campionato. Gasperini è fondamentale, il suo rinnovo è importante”.

IL GOL DEI GOL. “Quelli alla Juventus sono stati quattro e tutti importanti, ma se devo sceglierne uno dico quello all’andata a Bergamo in campionato: stop e sinistro dal limite, non male”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gasperini atalanta-liverpool
Ecco il possibile undici di Gasperini per la sfida di domani...
ederson pagelle atalanta
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i toscani...
Gasperini chiama 23 calciatori: c'è Scalvini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta