cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il nuovo acquisto per l’Atalanta potrebbe essere… Gianluca Mancini

L’approdo in Champions League dei nerazzurri e l’addio di Monchi alla Roma cambia le prospettive di mercato del difensore

La parola d’ordine in casa Atalanta sembra essere continuità. La dirigenza nerazzurra ha le idee chiare su come affrontare la prossima stagione, quella dell’esordio in Champions League: toccare il meno possibile un gruppo che ha dimostrato grande unione in campo e fuori e che in questi mesi ha saputo crescere portadoo ciascuno su ottimi livelli.

In quest’ottica, anche le manovre di mercato possono cambiare. Gianluca Mancini, ad esempio, fino a poco fa era a un passo dalla Roma (accordo raggiunto intorno i 28 milioni di euro), ma ora le cose sono cambiate. L’Atalanta è in Champions, la Roma no e nella capitale non c’è più Monchi che tanto ammirava Mancini. Insomma, come confermato da La Gazzetta dello Sport, il difensore potrebbe anche restare a Bergamo e dare continuità a un reparto in cui tutti gli interpreti principali, da Rafael Toloi a José Palomino, passando per Andrea Masiello e Berat Djimsiti, hanno saputo dire la loro.

Sempre secondo la rosea, ci sono possibilità di conferma anche per Roger Ibañez, mentre per Marco Varnier (reduce dalla rottura del crociato anteriore destro), Davide Bettella (reduce dal presto al Pescara) e Patrick Asmah (quest’anno al Senica) si va verso un altro anno lontano da Zingonia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta