Resta in contatto

News

Gli impegni residui dei nazionali nerazzurri

Non solo Freuler e de Roon, attesi oggi dall’ultimo atto della Nations League: c’è un secondo impegno anche degli altri 11 convocati con le rispettive nazionali

13 erano e 12 restano, con un’altra partita alle viste, la seconda della serie. Perché Ebrima Colley è tornato a disposizione della Primavera in vista della semifinale di domani sera al “Tardini” di Parma col Torino. I nazionali dell’Atalanta sparpagliati in giro per il mondo hanno ancora un impegno cui assolvere con le rispettive rappresentative di bandiera. A cominciare dall’assortito terzetto allo start oggi, domenica 9 giugno. Remo Freuler e la coppia Marten de Roon-Hans Hateboer, per cominciare, allineati con Svizzera e Olanda per finalina e finalissima della Nations League in Portogallo: alle 15 a Guimaraes i rossocrociati si giocano il terzo posto con l’Inghilterra, mentre alle 20.45 al Dragao di Oporto i tulipani tenteranno di strappare il primo titolo ai padroni di casa. Duvan Zapata, invece, è al Monumental di Lima con la sua Colombia contro il Perù per preparare la Copa America brasilieira: kick off alle 23 ora italiana.

10 GIUGNO NEL SEGNO DELL’EURO. Qualificazioni agli Europei, tra lunedì e martedì, per il grosso della truppa proveniente da Zingonia. La Slovenia di Josip Iličić (Gruppo G) affronta la Lettonia a Riga, mentre Arkadiusz Reca nello stesso girone con la sua Polonia ospita Israele a Varsavia.

11 GIUGNO, VIVA L’ITALIA. Pierluigi Gollini e Gianluca Mancini abili e arruolati anche per il match di Torino di martedì dell’Italia (J) contro la Bosnia ed Erzegovina. Dopodomani tocca anche a Etrit Berisha (H) nell’Albania impegnata a Elbassan contro la Moldavia l’11 giugno, al Belgio di Timothy Castagne (Gruppo I) a Bruxelles contro la Scozia e infine a Mario Pasalic nell’amichevole Croazia-Tunisia a Varazdin.

DEA AFRICA. A disposizione del ct del Gambia Tom Saintfiet resta dunque il solo Musa Barrow. Gli Scorpioni, impegnati in una dieci giorni a Marrakech, allo stadio cittadino proveranno a pungere i padroni di casa mercoledì 12 alle 18.30.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Arctos sports partners

Di che le responsabilità, se il 2022-2023 sarà senza Europa?

Ultimo commento: "Che tu sia un dipendente pubblico del settore pubblico o privato, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, lavori in qualsiasi settore di..."
campagna abbonamenti

SONDAGGIO – Sei soddisfatto della campagna abbonamenti?

Ultimo commento: "Che tu sia un dipendente pubblico del settore pubblico o privato, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, lavori in qualsiasi settore di..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Gosens aveva difeso il Papu. Aspettavano solo l'offerta giusta per cederlo"

Altro da News