cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli impegni residui dei nazionali nerazzurri

Non solo Freuler e de Roon, attesi oggi dall’ultimo atto della Nations League: c’è un secondo impegno anche degli altri 11 convocati con le rispettive nazionali

13 erano e 12 restano, con un’altra partita alle viste, la seconda della serie. Perché Ebrima Colley è tornato a disposizione della Primavera in vista della semifinale di domani sera al “Tardini” di Parma col Torino. I nazionali dell’Atalanta sparpagliati in giro per il mondo hanno ancora un impegno cui assolvere con le rispettive rappresentative di bandiera. A cominciare dall’assortito terzetto allo start oggi, domenica 9 giugno. Remo Freuler e la coppia Marten de Roon-Hans Hateboer, per cominciare, allineati con Svizzera e Olanda per finalina e finalissima della Nations League in Portogallo: alle 15 a Guimaraes i rossocrociati si giocano il terzo posto con l’Inghilterra, mentre alle 20.45 al Dragao di Oporto i tulipani tenteranno di strappare il primo titolo ai padroni di casa. Duvan Zapata, invece, è al Monumental di Lima con la sua Colombia contro il Perù per preparare la Copa America brasilieira: kick off alle 23 ora italiana.

10 GIUGNO NEL SEGNO DELL’EURO. Qualificazioni agli Europei, tra lunedì e martedì, per il grosso della truppa proveniente da Zingonia. La Slovenia di Josip Iličić (Gruppo G) affronta la Lettonia a Riga, mentre Arkadiusz Reca nello stesso girone con la sua Polonia ospita Israele a Varsavia.

11 GIUGNO, VIVA L’ITALIA. Pierluigi Gollini e Gianluca Mancini abili e arruolati anche per il match di Torino di martedì dell’Italia (J) contro la Bosnia ed Erzegovina. Dopodomani tocca anche a Etrit Berisha (H) nell’Albania impegnata a Elbassan contro la Moldavia l’11 giugno, al Belgio di Timothy Castagne (Gruppo I) a Bruxelles contro la Scozia e infine a Mario Pasalic nell’amichevole Croazia-Tunisia a Varazdin.

DEA AFRICA. A disposizione del ct del Gambia Tom Saintfiet resta dunque il solo Musa Barrow. Gli Scorpioni, impegnati in una dieci giorni a Marrakech, allo stadio cittadino proveranno a pungere i padroni di casa mercoledì 12 alle 18.30.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

liverpool-atalanta

Attraverso una nota ufficiale l’Atalanta ha comunicato che i biglietti per assistere ad Atalanta-Roma, incontro...

Il tecnico francese cha chiamato 23 giocatori. Non faranno parte della gara lo squalificato Gigot...
Il club inglese sembra l'unico disposto a versare i 60 milioni di euro richiesti dall'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta