cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brambilla: “Ci si gioca qualcosa di straordinario”

Brambilla

Parla Massimo Brambilla, allenatore dei nerazzurri: “Vincere lo scudetto sarebbe la ciliegina sulla torta a un’annata straordinaria”

È in programma domani sera, alle 20:45, la finalissima del campionato Primavera. C’è un’Atalanta carica, dopo la vittoria 4-3 in semifinale contro il Torino, contro l’Inter che ha eliminato la Roma. Ai microfoni di Atalanta.it ha parlato Massimo Brambilla, allenatore dei nerazzurri bergamaschi: “C’è una bella atmosfera, c’è tensione e tranquillità per arrivare con le energie giuste, fisiche e mentali, a questa finale importantissima”.

“Queste sono tutto sommato partite facili da preparare dal punto di vista mentale perché tutti si sentono coinvolti – continua Brambilla – è una finale-scudetto e ci si gioca qualcosa di straordinario. Noi siamo arrivati primi in campionato e loro secondi, quindi penso che sia la finale più giusta per chiudere questa stagione. Mi aspetto una partita sulla falsa riga di quelle che ci sono state quest’anno con l’Inter: noi dobbiamo concentrarci sul nostro gioco e fare del nostro meglio”.

“A livello giovanile la priorità è sempre la crescita dei ragazzi. E questa c’è stata sin dall’inizio dell’anno. Poi è logico, quando sei in finale, giochi sempre per vincere. Ma il lavoro che è stato fatto in questi mesi, è sicuramente importante per il futuro di questi ragazzi. Vincere lo scudetto sarebbe la ciliegina sulla torta a un’annata straordinaria”

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei nerazzurri si è già dimenticato della vittoria sull'Empoli e scalpita per Marsiglia...
pagelle atalanta zappacosta
L'esterno è stato protagonista di buone cavalcate e buoni cross...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta