cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Radunovic molto vicino al Verona, proverà a ottenere una maglia da titolare?

Radunovic vicino all’Hellas Verona. Il serbo si giocherà una maglia da titolare con Silvestri

Secondo quanto riportato sul proprio profilo Twitter dal noto esperto di calciomercato Nicolò Schira (Gazzetta dello Sport), il Verona sarebbe pronto a mettere sotto contratto Boris Radunovic.

Portiere classe 1996 di nazionalità serba ed in prestito alla Cremonese nel corso dell’ultima stagione, ha dovuto concludere anzitempo il suo 2018-19 per via di un infortunio accusato ad inizio Novembre. La rottura del legamento crociato fu peraltro accusata proprio- quasi un segno del destino- nella sfida giocata in casa dell’Hellas Verona, disputatasi nello stadio che ospiterà le gare casalinghe della sua futura squadra.

Resta da capire se Boris, titolare con l’Under21 del proprio Paese nel recente e deludente Europeo italiano, avrà o meno la possibilità di giocare come titolare. Sulla carta non dovrebbe essere così, considerato il grande rendimento di Marco Silvestri tra i pali della porta scaligera nei mesi passati.

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’operazione. E non è finita qui, perché al ds dell’Hellas Tony D’Amico piacciono altri calciatori di proprietà nerazzurra….

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta