cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Visita Uefa finita: l’Atalanta valuta le tempistiche

Chiusa la due giorni di sopralluoghi e confronto con gli operatori nerazzurri, tifosi e stadio attendono di conoscere l’immediato futuro

Una nota sul sito ufficiale della società per sancire la fine dei sopralluoghi tecnici della delegazione Uefa al Gewiss Stadium di Bergamo, durati due pomeriggi tra mercoledì 3 luglio e oggi. L’Atalanta annuncia che, preso atto delle istruzioni e delle prescrizioni del collegio dei cinque (tre uomini e due donne), si dedicherà ora alla verifica tecnica della fattibilità degli interventi richiesti con un occhio di riguardo alle tempistiche. Una corsa contro il tempo per poter disputare a casa propria gli incontri del girone di Champions League.

L’UEFA PARLA (A) SPAGNOLO. Il comunicato societario parla di “incontri e confronto” con il direttore operativo nonché coordinatore unico dei lavori, Roberto Spagnolo, e coi “responsabili di tutte le aree interessate”. I delegati hanno fornito le indicazioni per la messa a norma dell’impianto. Tra i nodi da risolvere: seggiolini in Curva Sud e  messa a norma di quelli in Tribuna Ubi, impianto di illuminazione, postazioni da riservare a stampa e tv e lo spazio per le telecamere anche in Curva Nord.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta