Resta in contatto

News

Niente iscrizione: l’Atalanta Mozzanica dice addio alla Serie A

Scaduto ieri sera il termine per consegnare la documentazione, ma della richiesta della società nerazzurra non c’è stata traccia

L’Atalanta Mozzanica non si è iscritta al campionato di Serie A femminile. Il termine ultimo per presentare la documentazione era previsto per ieri, ma della richiesta della società nerazzurra non c’è stata traccia. In realtà la notizia era nell’aria dopo le esternazioni fatte della presidentessa Ilaria Sarsilli (LEGGI QUI) che aveva apertamente dichiarato il distacco manifestato dall’Atalanta, non più disposta a sostenere economicamente la realtà mozzanichese che, nello scorso campionato, ha chiuso la stagione con uno straordinario quinti posto a ridosso delle big nazionali.

La Serie A, quindi, perde una delle protagoniste annunciate. Un vero peccato per il movimento femminile e anche per l’Atalanta che, nell’anno dello sbarco in Champions League, avrebbe potuto recitare un ruolo di primo piano anche nel mondo del calcio in rosa.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Luigino Baldassin
Ospite
Luigino Baldassin

È una vergogna italiana, tante chiacchere sulla crescita del movimento quando in realtà 3 o 4 squadre hanno qualche soldino da spendere e quindi fanno il bello e il cattivo tempo con una goccia del maschile. La rimanenza muoiono di fame.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News