cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Colpani va in prestito al Trapani

colpani

Il centrocampista classe 1999 Andrea Colpani, fresco vincitore del campionato Primavera, va in prestito al Trapani: “Spero di fare bene e trovare spazio”

Come ogni estate, sono tantissimi i giocatori provenienti dal settore giovanile dell’Atalanta che iniziano una nuova avventura in prestito, per farsi le ossa e tornare alla base pronti per la Serie A. Sarà così anche per Andrea Colpani, uno dei protagonisti nella vittoria del campionato Primavera: per lui undici gol e cinque assist in un totale di ventotto presenze, oltre a diverse convocazioni nella prima squadra di Gasperini..

Ora il centrocampista centrale classe 1999, nato a Brescia, inizierà un’esperienza di crescita in Serie B, con la maglia del Trapani neopromosso, in prestito per una sola stagione. A comunicarlo è Atalanta.it, sito ufficiale del club nerazzuroro, con un comunicato ufficiale: “Atalanta B.C. comunica di aver ceduto al Trapani il calciatore Andrea Colpani a titolo temporaneo.In bocca al lupo Andrea!”.

Queste le prime dichiarazioni di Colpani, rilasciate ai microfoni del sito ufficiale del Trapani“Per me è la prima esperienza con i grandi, ma sono sicuro che a Trapani mi troverò bene. Spero di fare bene e di trovare spazio. Certamente mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo alla squadra, sia in campo sia durante gli allenamenti”.

Ancora Colpani: “Mister Baldini? Lo conosco per averci giocato contro nella scorsa stagione, io con la Primavera dell’Atalanta, lui allenava la Primavera della Juventus. Sarò a disposizione del mister e dello staff e mi farò trovare pronto ogniqualvolta verrò chiamato in causa. Ai tifosi del Trapani assicuro il mio impegno per crescere a livello personale e contribuire a raggiungere i nostri obiettivi”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore del Milan (in prestito all'Atalanta) resterà a Bergamo al termine della stagione, permettendo...
matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
genoa-atalanta 1-4
A giugno partirà un'asta per cercare di aggiudicarsi Koopmeiners: l'Atalanta lo lascerà solo alla miglior...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta