cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

VIDEO – Febbre nerazzurra a Clusone. Un ritiro da Champions

Clusone

A Clusone va verso la conclusione un ritiro estivo totalmente diverso dagli ultimi anni. Grazie all’organizzazione. E alla Champions

Il ritiro estivo è forse la parte più importante della stagione. Si corre, tanto. Con Gasperini ancora di più. L’obiettivo è mettere minuti nelle gambe e fiato nei polmoni, per farsi trovare pronti al fischio d’inizio di una stagione che – comunque vada – entrerà per sempre nella storia dell’Atalanta, la prima della storia in Champions League.

Sarà anche per questo che, a Clusone, quest’anno le cose sono andate in modo totalmente diverso. Non più un ritiro classico. Un ritiro da squadra pronta a stare stabilmente nelle prime posizioni del campionato italiano. La cittadina dell’Alta Val Seriana è stata colorata di nerazzurro già dai primi di luglio. Vetrine, bar, ristoranti. Poi tantissimi eventi collaterali agli allenamenti dei nerazzurri: concerti, serate. Incontri con i giocatori nei due temporary Atalanta Store realizzati per l’occasione.

Oggi ci sarà l’amichevole con il Renate, primo vero test per l’Atalanta versione 2019/2020, contro una squadra di Serie C che potrebbe dare filo da torcere. Poi altri due giorni di allenamenti a Clusone, mercoledì giorno libero, giovedì allenamento a Zingonia e venerdì la partenza per la tournée in Gran Bretagna. Non ci si ferma un attimo quest’estate. Ed è giusto così, non può essere altrimenti quando all’orizzonte c’è qualcosa di così luminoso.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta