cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

3 gol in 2 incroci da ex, Petagna fa paura all’Atalanta

andrea petagna

3 gol in 2 gare contro la Dea nella passata stagione, sarà il pericolo numero uno per la difesa di Gasperini

16 reti nel corso della passata stagione e, anche per una grande realtà come l’Atalanta, qualche rimpianto nei suoi confronti. Con questo biglietto da visita Andrea Petagna si presenta stasera alla sfida del “Mazza” contro i suoi ex compagni.

Il centravanti triestino sarà, anche per questo, oggetto di particolari attenzioni da parte della difesa nerazzurra, che peraltro vedrà stasera impegnati elementi che hanno avuto modo di averlo anche come compagno nel corso dei due anni vissuti in quel di Bergamo con la maglia della Dea.

La cabala, in tal senso, non avrà fatto dormire sonni granchè tranquilli a Masiello&Co: nel corso dei due incroci della passata stagione il bomber classe ’95 ha punito i ragazzi di Gasperini in ben due occasioni. All’andata fu doppietta decisiva, mentre nella sfida del 10 febbraio vana fu la realizzazione del centravanti cresciuto nel settore giovanile del Milan, vista la rimonta targata Ilicic-Duvan Zapata nella ripresa.

Per Petagna sarà un anno fondamentale, essendo il ragazzo chiamato a replicare la miglior stagione- almeno a livello di numeri- nel corso della propria carriera. Pur avendo ancora nel cuore la Città dei Mille proverà ad impegnarsi, per far sì che le attese su di lui siano rispettate, già da stasera…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta