Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Gewiss Stadium, modifiche al rivestimento esterno

Le modalità di intervento non influiranno sugli impegni sportivi dell’Atalanta, ma saranno concordate nei prossimi giorni

Il Comune di Bergamo ha diramato un comunicato in cui rende noti gli esiti del sopralluogo della Soprintendenza e del Comune avvenuto questa mattina al cantiere di Viale Giulio Cesare, futuro impianto dell’Atalanta. Dopo che sono emerse alcune difficoltà tecniche sulla produzione dei materiali, si è stabilito di apportare delle modifiche sul rivestimento esterno. Ecco il comunicato ufficiale e completo del Comune di Bergamo:

IL COMUNICATO. “Si è svolto questa mattina il sopralluogo della Soprintendenza e del Comune di Bergamo al cantiere in corso al Gewiss Stadium. Oggetto dell’incontro il rivestimento della facciata della struttura lungo viale Giulio Cesare e le pavimentazioni esterne, dopo le perplessità sollevate sul tema dalla Commissione edilizia la scorsa settimana. Piena sintonia tra tecnici e Atalanta B.C. sulle soluzioni proposte a suo tempo da Atalanta B.C. per quel che riguarda la qualità e la tipologia del materiale per la pavimentazione delle aree pubbliche adiacenti il nuovo settore Nord”.

ATALANTA NON CONDIZIONATA.L’attenzione si è quindi concentrata sul rivestimento esterno, prendendo atto di alcune difficoltà tecniche sulla produzione dei materiali, difficoltà che hanno condizionato l’attuale situazione. Si è quindi condivisa la necessità di apportare delle modifiche che consentano di raggiungere un risultato ancora più coerente con le indicazioni che erano state rilasciate dal Comune di Bergamo. Nei prossimi giorni si concorderanno le modalità di intervento, che non influiranno sugli impegni sportivi di Atalanta B.C. nel campionato di Serie A”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News