cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gewiss Stadium, modifiche al rivestimento esterno

Le modalità di intervento non influiranno sugli impegni sportivi dell’Atalanta, ma saranno concordate nei prossimi giorni

Il Comune di Bergamo ha diramato un comunicato in cui rende noti gli esiti del sopralluogo della Soprintendenza e del Comune avvenuto questa mattina al cantiere di Viale Giulio Cesare, futuro impianto dell’Atalanta. Dopo che sono emerse alcune difficoltà tecniche sulla produzione dei materiali, si è stabilito di apportare delle modifiche sul rivestimento esterno. Ecco il comunicato ufficiale e completo del Comune di Bergamo:

IL COMUNICATO. “Si è svolto questa mattina il sopralluogo della Soprintendenza e del Comune di Bergamo al cantiere in corso al Gewiss Stadium. Oggetto dell’incontro il rivestimento della facciata della struttura lungo viale Giulio Cesare e le pavimentazioni esterne, dopo le perplessità sollevate sul tema dalla Commissione edilizia la scorsa settimana. Piena sintonia tra tecnici e Atalanta B.C. sulle soluzioni proposte a suo tempo da Atalanta B.C. per quel che riguarda la qualità e la tipologia del materiale per la pavimentazione delle aree pubbliche adiacenti il nuovo settore Nord”.

ATALANTA NON CONDIZIONATA.L’attenzione si è quindi concentrata sul rivestimento esterno, prendendo atto di alcune difficoltà tecniche sulla produzione dei materiali, difficoltà che hanno condizionato l’attuale situazione. Si è quindi condivisa la necessità di apportare delle modifiche che consentano di raggiungere un risultato ancora più coerente con le indicazioni che erano state rilasciate dal Comune di Bergamo. Nei prossimi giorni si concorderanno le modalità di intervento, che non influiranno sugli impegni sportivi di Atalanta B.C. nel campionato di Serie A”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Perché forse era un obbrobrio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Come mai li hanno cambiato

Articoli correlati

marino defendi
L'ex calciatore della Dea svela il suo desiderio ...
caressa
Il giornalista non esclude la possibilità di Gasp in azzurro...
gasperini genoa-atalanta
L'ex attaccante parla del possibile prossimo allenatore del Napoli e cita anche il tecnico dell'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta