cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’assist di Ventola a Barrow: “Non deve mollare, l’Atalanta crede in lui”

vigarani

L’ex attaccante: “Un giovane deve giocare. Capisco la sua volontà di andare via, ma il no dei Percassi al Borussia Dortmund vale tanto”

Un’estate con la valigia in mano destinazione… Zingonia. Durante l’ultima sessione di calciomercato Musa Barrow è stato accostato a moltissime squadra italiane ed estere anche perché la volontà dell’Atalanta sembrava chiara: cederlo in prestito per riaverlo, tra un anno, maturato e pronto per affrontare al meglio la Serie A. Alla fine il trasferimento non è arrivato e saranno i nerazzurri stessi a completare la maturazione del loro talento. L’Atalanta crede in Barrow ed è pronta a blindarlo, magari prolungano il contratto fino al 2024 con adeguamento dell’attuale ingaggio (500 mila euro bonus inclusi). Se ne parlerà più avanti, senza fretta.

Ora conta solo concentrasi sul campo e lavorare perché solo così si esce da certe situazioni. Certo, trovare una sistemazione dove avere più continuità sarebbe stato l’ideale, come sostiene l’ex attaccante della Dea, Nicola Ventola: “Un giovane deve giocare. Ho letto che avrebbe voluto andare via, posso capirlo. Io stesso, dopo il primo anno a Milano, andai in prestito a Bologna e Bergamo – ha detto a La Gazzetta dello Sport -. E nel 2001, quando tornai, ero un altro giocatore: per Musa un percorso del genere sarebbe stato l’ideale. A questa età, meglio essere titolare in una piccola che riserva in una big, come l’Atalanta va ormai considerata“.

Il mio consiglio non può che essere di non mollare. Oltre che in Serie A, l’Atlanta giocherà anche in Coppa Italia e in Champions: sono convinto che tutti avranno una chance – ha aggiunto -. Poi, se non dovesse trovare spazio, a gennaio si potrebbero fare altre valutazioni. L’anno scorso Barrow è stato anche sfortunato: Gomez, Ilicic e Zapata sono stati strepitosi, ma quel ‘no’ all’offerte del Borussia Dortmund vale tanto. Vuol dire che i Percassi credono ancora in lui“.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Barrow devi solo maturate forza ragazzi e forza dea

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ventolaaa Ventolaaa Lalla Lalla lalalala ?
Hai ragione ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Secondo me sei forte hai solo bisogno di giocare ! Mister fallo giocare !!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande barrow, ti serve solo un po’ di fiducia in te stesso, io ti ringrazio per il goal dell’anno scorso a fine campionato, senza di quello non saremmo in Champions… Sei giovane, ai bisogno di sostegno… Credi un po’ più in te stesso, e farai restare a bocca aperta tanti che ti criticano… Ora è sempre FORZA ATALANTA ????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Per me è un vagabondo e non cambierà mai.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Facci vedere cosa sai fare con i fatti a parole siamo tutti capaci di farlo ti diamo fiducia facci vedere quanti goal sai fare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Una questione di testa. Deve capire che il gioco del calcio è un gioco di squadra, deve alzare il testone e giocare per gli altri … fin ora l’ho trovato troppo poco attento a questo. Mi sembra strano perché col Gasp certe cose sono più che chiare e il fatto che lui non le abbia capite in due anni mi lascia perplesso.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Allora sbattiti, corri, allenati e grinta quando entri in campo…. lottare su ogni pallone, bruciare l’erba del campo!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mai mülà tegn dür ⚫️?⚫️?

Articoli correlati

Il fondo d'investimento L Catterton, associato a LVMH e al suo capo Bernard Arnault, ha...
ederson pagelle atalanta
Il centrocampista dell'Atalanta spiega come è riuscito a integrarsi nella squadra e nel gioco di Gasperini...
L'attaccate azzurro Scamacca ieri non ha giocato per risentimento muscolare...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta