cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pasalic e Malinovskyi, la panca che scotta

pasalic

I due giocatori scalpitano in vista della Viola dopo la bella ripresa messa in campo contro la Dinamo Zagabria al Maksimir Stadium

Zapata, Ilicic e Gomez si sono persi, ma non sono gli unici talenti che l’Atalanta può sfoggiare in campo anche contro le grandi. Forse la scorsa stagione la Dea era tridente-dipendente, ma quest’anno tra rinnovi e nuovi acquisti la panca davanti si è fatta più lunga. più bella. Mario Pasalic e Ruslan Malinovskyi, nonostante le palesi difficoltà generali, hanno già dimostrato di essere pronti per un palcoscenico tanto insidioso come la Champions.

Come analizza La Gazzetta dello Sport, sono loro i jolly che possono offrire più soluzioni: il croato è cresciuto in maniera esponenziale da un anno a questa parte, migliorando i suoi problemi tattici attraverso un dialogo serrato col mister e tanto allenamento settimanale. Con la costanza è arrivata anche la crescita, con i Percassi che gli hanno rinnovato il prestito dal Chelsea.  La scorsa stagione ha contato 42 presenze e 8 gol realizzati. Insieme a lui Ruslan Malinovskyi, uno che non ha bisogno di crescere e che, gettato nella mischia a inizio ripresa mercoledì sera, ha mostrato subito di aver già capito e studiato a memoria i movimenti della Dea. Ora entrambi scalpitano e con la Fiorentina posso avere la loro occasione da jolly.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cursore destro della Salernitana Niccolò Pierozzi salterà la partita di lunedì 6 maggio tra i granata...

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta