cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spagnolo: “Vittoria importante come il modo in cui è arrivata”

Il direttore operativo dell’Atalanta: “I ragazzi stanno prendendo consapevolezza e speriamo che ora ci si possa sbloccare anche in Europa”

La nuova Curva Nord ha superato lo stress test di 9000 persone cariche di energia ed entusiasmo per il ritorno a Bergamo dell’Atalanta. Il direttore operativo, Roberto Spagnolo, può così tirare un bel sospiro di sollievo dopo un periodo – quello dei lavori – decisamente faticoso e carico di agitazione: “Sabato abbiamo ottenuto l’ok definito e tutti i collaudi erano positivi. Oggi abbiamo superato anche quello umano e questa è stata la cosa più importante. Vedere l’effetto che fa dal vivo la nuova curva è stato bellissimo, i decibel dei cori erano altissimi e anche l’impatto visivo impressionane. Nei prossimi giorni completeremo la copertura della facciata esterna e alcuni dettagli interni”.

Sulla gara di oggi contro il Lecce Spagnolo ha detto: “Oggi è importante il risultato che abbiamo ottenuto ma anche il modo in cui è arrivato. Tutti hanno dato il massimo per 90 e più minuti. I ragazzi stanno prendendo consapevolezza e speriamo che ora ci si possa sbloccare anche in Europa. Io credo che l’Atalanta se la possa giocare con tutti”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Roon, Éderson e Koop tra i primissimi di questa speciale classifica: ecco tutti i...

Clamoroso quanto emerge dal referto del Giudice Sportivo, a seguito delle decisioni prese dopo la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta