Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Varnier, l’entità dell’infortunio arriva dall’amico Valzania

Varnier

Luca Valzania, in prestito alla Cremonese e amico di Marco Varnier, ha rivelato in anticipo su Instagram la grave entità dell’infortunio del difensore

L’amico ed ex compagno di Marco VarnierLuca Valzania, di proprietà dell’Atalanta ha anticipato la gravità dell’infortunio del difensore con un post su Instagram: “Sei forte Marchino. Non solo in campo, perché sai già quanto ti reputo un giocatore di altra categoria, ma ora devi esserlo di testa, mentalmente per superare questo ulteriore ostacolo!” L’infortunio è sempre al crociato, ma dell’altro ginocchio: “Hai sofferto un anno per rientrare in campo, hai sudato giorno dopo giorno, per tornare più forte di prima, più motivato di prima, ce l’hai fatta ma nel momento in cui sembrava tutto alle spalle ti si è presentato davanti lo stesso infortunio, come se dovessi ripartire da punto a capo. Non meriti questa sofferenza, perché so il ragazzo che sei e quanto vali, ma sono certo che quando passerà tutto tornerai ad essere il migliore difensore che conosco e ti riprenderai sul campo quello che questi due infortuni ti hanno tolto. SEI FORTE. Ti voglio bene amico mio. Ci vediamo presto sul terreno verde” .

Pronta la risposta social di Varnier: “Grazie mille fratello mio! Sei per me un esempio dentro e fuori dal campo! Supererò anche questa! Ti voglio bene”.

View this post on Instagram

Sei forte marchino. Non solo in campo, perché sai già quanto ti reputo un giocatore di altra categoria, ma ora devi esserlo di testa, mentalmente per superare questo ulteriore ostacolo! Hai sofferto un anno per rientrare in campo, hai sudato giorno dopo giorno, per tornare più forte di prima, più motivato di prima, ce l’hai fatta ma nel momento in cui sembrava tutto alle spalle ti si è presentato davanti lo stesso infortunio, come se dovessi ripartire da punto a capo. Non meriti questa sofferenza, perché so il ragazzo che sei e quanto vali, ma sono certo che quando passerà tutto tornerai ad essere il migliore difensore che conosco e ti riprenderai sul campo quello che questi due infortuni ti hanno tolto. SEI FORTE. Ti voglio bene amico mio❤️ Ci vediamo presto sul terreno verde ??

A post shared by Luca Valzania (@lvalzania) on

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News