Resta in contatto

News

Bazzani: “Grande lavoro di Gasp, ma Guardiola è il più forte di tutti”

L’ex attaccante Fabio Bazzani ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, ha parlato oggi anche di Atalanta

Questo un estratto delle dichiarazioni di Fabio Bazzani a TMW: “E’ stimolante per Gasperini affrontare la squadra tra le più forti d’Europa, forte candidata alla vittoria in Champions. Voglio vedere come affronterà la partita, contro una squadra che fa del predominio del gioco il suo fattore principale. Sta facendo un grande lavoro Gasperini, c’è grande intensità di gioco, ma se non tieni quel ritmo paghi, come a Roma”.

GUARDIOLA. “E’ il più forte di tutti? Ha qualcosa in più degli altri, è molto curioso seguirlo, perché propone sempre qualcosa di nuovo. Ma per me anche Klopp e Ancelotti sono grandi. Lui però ha qualcosa in più”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Vorrei ricordare le parole del presidente Percassi a töt cessioni ci saranno altrettanti acquisti non mi sembra sia così"

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Non è ancora ufficializzato boga e non riesco a capire il perché su quanto riguarda Lazzari x l'atalanta sia un calciatore ottimo"

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "È solo da prestare senza riscatto si fa un po di carattere e la visione del gioco in Italia,i piedi sono buoni anche la posizione. Un giocatore che..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "Dalla Champions siamo usciti perché pur dominando 30 minuti e andando in vantaggio in TUTTE TUTTE le partite giocate......non siamo stati capaci di..."

Altro da News