cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tudor verso l’Atalanta: “C’è fiducia, ma loro non saranno stanchi”

tudor

Parla Igor Tudor, allenatore dell’Udinese, in conferenza stampa: “Hanno giocato martedì, ma Gasperini ha l’imbarazzo della scelta”

Tre vittorie, un pareggio e quattro sconfitte per l’Udinese in questo inizio di campionato, rendimento di cui può essere soddisfatto Igor Tudor, protagonista della conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Atalanta“C’è fiducia ed entusiasmo nella squadra, l’Atalanta produce tanto e noi stiamo preparando la partita nei dettagli”.

Sui problemi dei nerazzurri: “Martedì han giocato contro la squadra più forte del mondo, prima di una partita difficile contro la Lazio. Hanno avuto cinque giorni per recuperare e Gasperini ha l’imbarazzo della scelta: Malinovskyi, Ilicic, Pasalic, Muriel. Manca Zapata, ma sono comunque completi. La stanchezza non ci sarà”.

Poi su Lasagna, che sta faticando in questo inizio: “È un fuoriclasse, per le sue caratteristiche è straordinario. Va aspettato e messo nelle condizioni di sfruttare il suo modo di giocare. Compito mio. I gol arriveranno, ha un gran tiro”. I bianconeri sono la miglior difesa del campionato, Tudor lo sa bene: “È un onore, merito di tutta la squadra, ma anche dei singoli che non sbagliano. C’è gente attenta, che si allena bene, che sta bene. Bisogna continuare così”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Filtra discreto ottimismo, al netto della contusione al ginocchio rimediata due giorni fa, per Sead...

De Roon, Éderson e Koop tra i primissimi di questa speciale classifica: ecco tutti i...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta